fbpx

Il PD, la forza che unisce.
Uniamoci nell’idea di cambiamento in meglio della società, portiamo il nostro contributo quotidiano a migliorare la vita delle persone, a partire dai nostri concittadini.

Partito Democratico di Padova

Ultime notizie e attività

  • Riforma ATS

    Riforma ATS

    La Regione sta attuando con la riforma degli ATS una riforma dei Servizi Sociali in cui non crede. La battaglia in Consiglio Regionale è aperta, ma serve la consapevolezza e la partecipazione dei cittadini per evitare che anziché una riforma vera, questa legge si trasformi nell’ennesimo taglio di servizi pubblici fondamentali.

    Leggi di più →

  • INFORMAMENTI

    INFORMAMENTI

    il corso di formazione per futuri amministratori del PD di Padova. 13 gennaio – clicca qui 25 gennaio – clicca qui PROGRAMMA SABATO 13 GENNAIO ORE 9.30Identità, valori, orizzonte di senso dell’agire politicoIntervengono:Paolo Giaretta, primo Segretario regionale PD VenetoPaolo Graziano, Professore di Scienza Politica, UniPDMargherita Colonnello, Assessora PD Comune di Padova GIOVEDÌ 25 GENNAIO ORE…

    Leggi di più →

  • Un nuovo piano nazionale per il diritto alla casa

    Un nuovo piano nazionale per il diritto alla casa

    Vi invitiamo a partecipare all’importante iniziativa sul diritto alla casa organizzata dal Partito Democratico nazionale e regionale a cui sarà presente anche la Segretaria nazionale Elly Schlein:  “Un nuovo piano nazionale per il diritto alla casa“venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 14.00presso l’Auditorium M9 – Museo del 900via G. Pascoli 11 – Mestre – Venezia Di fronte…

    Leggi di più →

Questa è casa tua

Ci battiamo ogni giorno per difendere i tuoi valori e le tue idee. Per far crescere l’Italia, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l’ambiente. Per le donne e per i giovani. Per dare più garanzie sul lavoro e uguali diritti e opportunità a tutte e a tutti.
Per un’Italia più giusta, più forte, più inclusiva.

Il Partito Democratico è casa tua. Rendila più aperta, accogliente, solida.

Chi siamo

Conosci i componenti degli organismi dirigenti e assembleari del partito padovano

Il Partito Democratico è fatto da donne e uomini con competenze, formazione e passioni differenti. La ricchezza più preziosa del partito è data dall’incontro e dalla condivisione con questa rete di persone.
Entra in contatto con noi, ti aspettiamo!