Stampa
PDF

e' ora! Tutte e tutti a votare #il26VotoPD

on . Postato in Rassegna Stampa



È ora: domenica 26 maggio siamo chiamati a votare per eleggere il nuovo Parlamento europeo e molte amministrazioni locali.

Il nostro popolo ci ha chiesto unità, proposte concrete e coraggio. Ecco perché nasce la lista unitaria del Partito Democratico. Un'alternativa concreta per cambiare l'Italia e salvare l'Europa dalle destre e dai sovranisti. Per salvarci, perché le ricette e gli slogan che propongono sono una minaccia concreta al nostro futuro.

Noi vogliamo un'Europa più giusta, più democratica e più verde. Un'Europa vicina alle persone, diversa da quella che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni. Puoi leggere le nostre proposte facendo clic qui.

Oggi questo Governo non decide nulla e l'economia sta crollando. C'è una novità: siamo noi, perché il simbolo della lista unitaria del Partito Democratico è l'unico simbolo che garantisce che questo Governo vada a casa, lo hanno capito anche tante personalità che hanno scelto di candidarsi con le nostre bandiere, aiutandoci a costruire delle liste belle e serie.

Per questo è importante andare a votare alle elezioni Europee domenica 26 maggio e votare la lista unitaria del Partito Democratico, per questo è importante votare per gli enti locali scegliendo le coalizioni che abbiamo costruito.

Lo diciamo chiaramente da settimane cosa vogliamo: prima le persone, prima il lavoro, prima la giustizia sociale. Per noi conta questo, per questo combattiamo per un'Europa che lavora per l'Italia.

Mobilitiamoci anche sui social! #il26VotoPD è l'hashtag che stiamo usando su Facebook, Twitter e Instagram per raccontare la nostra grande mobilitazione. È un modo per metterci la faccia e far sapere che si è scelto di andare a votare uniti il Partito Democratico questa domenica.

Da oggi al 26 maggio, diffondiamo sui social #il26VotoPD, e soprattutto parliamo con le persone. Ogni giorno: casa per casa, con telefonate, email, sui social, con messaggi e WhatsApp perché è ora di voltare pagina, di farlo per amore dell'Italia.

È ora: domenica 26 maggio tutte e tutti a votare Partito Democratico!


DEMOCRATICA.COM